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1) La competenza per la verifica periodica, l’adeguamento e l’approvazione degli standard relativi all’allestimento di bordo dedicato al trasporto sanitario di emergenza tramite le ambulanze medicalizzate e gli elicotteri di soccorso e il trasporto infermi non urgente (programmato) viene trasferita all’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Di conseguenza vengono revocate le delibere n. 3757 del 24.07.1995 e n. 389 del 14.02.2005.
2) Con la presente delibera viene rettificato l’errore materiale nella delibera della Giunta provinciale n. 380 del 31.05.2022, dove il numero della delibera da revocare è stato erroneamente indicato come 917 anziché 197, sia nelle motivazioni che al punto 7 della parte deliberante della delibera. La delibera della Giunta provinciale n. 380 del 31.05.2022 viene confermata in ogni sua altra parte.
3) Gli eventuali costi connessi allo svolgimento delle funzioni di verifica periodica, l’adeguamento e l’approvazione degli standard sopraccitati, le cui competenze sono trasferite con il presente provvedimento all’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, sono interamente coperte con le risorse disponibili sul bilancio della stessa Azienda sanitaria, senza alcun onere a carico del bilancio finanziario provinciale.