1. Alle domande di cui all’articolo 21, comma 1, lettere a) e b), va allegata la seguente documentazione:
a) piano di gestione, inclusa la programmazione finanziaria e quella relativa al personale;
b) preventivo di spesa;
c) piano di finanziamento.
2. In aggiunta a quanto previsto dal comma 1 deve essere presentata, entro il 31 gennaio dell’anno di riferimento, una relazione consuntiva composta dal rendiconto economico e dalla relazione sull’attività svolta nell’anno precedente.
3. I richiedenti soggetti all’obbligo di redigere il rendiconto economico in forma di un bilancio sono tenuti a presentare quest’ultimo, con la relazione del collegio dei revisori dei conti sulla regolare gestione finanziaria, all’ufficio provinciale competente entro il 31 luglio di ogni anno.
4. Alle domande di cui all’articolo 21, comma 1, lettere c), d), e), f), h) e j) va allegata la seguente documentazione:
a) descrizione delle iniziative programmate con calendario di attuazione e preventivo di spesa con ripartizione dei costi per anno (cronoprogramma);
b) piano di finanziamento.
5. Alle domande di cui all’articolo 21, comma 1, lettera g), va allegata la seguente documentazione:
a) descrizione degli investimenti programmati con calendario di attuazione e preventivo di spesa con ripartizione dei costi per anno (cronoprogramma);
b) preventivi di spesa;
c) piano di finanziamento.
6. Alle domande di cui all’articolo 21, comma 1, lettera i), va allegata la seguente documentazione:
a) relazione motivata sulla necessità o l’opportunità di un contributo integrativo;
b) nuovo preventivo di spesa;
c) nuovo piano di finanziamento.
7. Alle domande di cui all’articolo 21, comma 1, lettera k), va allegata la seguente documentazione:
a) descrizione dell’attività formativa;
b) preventivo di spesa.
8. In caso di domande presentate per la prima volta, deve essere allegata anche una copia dell’atto costitutivo e dello statuto dell’organizzazione richiedente. Eventuali modifiche dell’atto costitutivo o dello statuto dovranno essere comunicate.