1. Ai fini della rendicontazione dei contributi i beneficiari devono presentare:
a) la domanda di liquidazione;
b) la documentazione di spesa, ossia:
1) un elenco dei documenti di spesa ai sensi dell’articolo 2, comma 2/ter, della legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17, e successive modifiche, fino all’ammontare dell’importo totale della spesa ammessa. L’elenco deve essere redatto sul modulo o secondo il modello predisposto dall’ufficio competente;
2) in alternativa, i singoli documenti di spesa fino alla concorrenza della spesa ammessa, debitamente quietanzati;
b) relazione illustrativa dell’attività svolta, che evidenzi i risultati conseguiti con la realizzazione del progetto artistico, con allegata copia del materiale realizzato con il contributo;
c) dichiarazione, a cura del beneficiario, attestante:
1) la persistenza dei presupposti e dei requisiti prescritti dalla legge e la consapevolezza delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni non veritiere;
2) gli uffici o enti presso i quali sono state presentate altre istanze di agevolazione economica per le medesime iniziative e i relativi importi;
3) che i progetti agevolati sono stati realizzati interamente e che la spesa ammessa è stata sostenuta per intero o, in caso di realizzazione parziale, l’indicazione della percentuale di realizzazione.