In vigore al

RICERCA:

In vigore al: 11/09/2012

Delibera 29 maggio 2012, n. 794
Farmaci di uguale composizione: Individuazione dei prezzi massimi rimborsabili e approvazione delle modalità di prescrizione e dispensazione

Visualizza documento intero

...omissis...

1. Sono approvati i prezzi massimi rimborsabili dal Servizio sanitario provinciale dei farmaci aventi uguale composizione in principi attivi, nonché forma farmaceutica, via di somministrazione, modalità di rilascio e dosaggio unitario uguale, i quali risultano dalla lista di trasparenza dei prezzi di riferimento dei farmaci equivalenti, che l’Agenzia italiana del farmaco – AIFA ha aggiornato al 15 maggio 2012 e successivamente pubblicato sul proprio sito internet www.agenziafarmaco.it e che viene inserita nella suddetta deliberazione.

2. La direttrice o il direttore della Ripartizione sanità provvede, con proprio decreto, all’aggiornamento periodico dei prezzi massimi rimborsabili dal Servizio sanitario provinciale dei farmaci di cui al punto 1 della presente deliberazione.

3. Sono approvate le allegate modalità per la prescrizione e dispensazione dei farmaci di cui al punto 1 della presente deliberazione.

4. La deliberazione della Giunta provinciale 3 dicembre 2001, n. 4331, è abrogata.

5. La presente deliberazione è pubblicata nel Bollettino ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige / Südtirol ed entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione.