1. Il rendiconto dei sussidi, da presentarsi secondo le modalità di cui all’articolo 8, è composto da:
a) la domanda di liquidazione, da compilare sul modulo o secondo il modello predisposto dall’ufficio competente e sottoscritta dal/dalla legale rappresentante del beneficiario;
b) una relazione sull’utilizzo del sussidio, contenente un’elencazione dei film proiettati con le seguenti indicazioni:
1) titoli dei film;
2) riconoscimenti ottenuti;
3) anno di assegnazione del riconoscimento;
4) denominazione e sede dell’istituzione che ha assegnato il riconoscimento;
5) data e ora di proiezione;
c) una dichiarazione, a cura del/della legale rappresentante del beneficiario, attestante:
1) la persistenza dei presupposti e dei requisiti prescritti dalla legge e la consapevolezza delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni non veritiere;
2) gli estremi del nulla osta alla proiezione del film in pubblico;
d) la dichiarazione de minimis a cura del/della legale rappresentante del beneficiario;
e) una copia del modulo C1 inviato all’ufficio SIAE competente territorialmente come documento contenente tutte le informazioni sulle entrate e sulle proiezioni dei film per i quali è stato richiesto un sussidio.
2. Se sono stati proiettati meno film di qualità rispetto al numero programmato, il sussidio è ridotto in proporzione.