1. Alla domanda di contributo per progetti va allegata la seguente docu¬mentazione:
a) per le pubblicazioni di cui all’articolo 2, comma 1, lettera a):
1) descrizione della pubblicazione singola o del programma editoriale, con indicazione dei contenuti, della struttura e degli autori/delle autrici;
2) estratto del testo/dei testi, se esistente/esistenti;
3) preventivo di spesa dettagliato con crono programma;
4) piano di finanziamento, con esatta indicazione delle risorse economiche di cui all’articolo 6;
b) per le manifestazioni e le altre iniziative di cui all’articolo 2, comma 1, lettere b) e c):
1) descrizione della manifestazione/dell’iniziativa con indicazione della finalità, dei destinatari, dei contenuti, dei soggetti coinvolti, del luogo e del periodo di svolgimento;
2) preventivo di spesa dettagliato con crono programma;
3) piano di finanziamento, con esatta indicazione delle risorse economiche di cui all’articolo 6.
2. Alla domanda di contributo integrativo va allegata la seguente documentazione:
a) relazione accompagnatoria, con indicazione delle ragioni che rendono necessario o opportuno un contributo integrativo;
b) nuovo preventivo di spesa con crono programma;
c) nuovo piano di finanziamento, con esatta indicazione delle risorse economiche di cui all’articolo 6.
3. In caso di prima domanda di contributo le organizzazioni devono allegare anche una copia dello statuto e dell’atto costitutivo. Eventuali modifiche dello statuto e dell’atto costitutivo dovranno essere comunicate all’ufficio competente.
4. In caso di riviste e giornali, alle domande di contributo va inoltre allegata la dichiarazione "de minimis" del richiedente.