In vigore al

RICERCA:

In vigore al: 27/05/2016

Delibera 3 maggio 2016, n. 470
Criteri per la concessione dei contributi per la protezione degli animali

Visualizza documento intero

7. Rendicontazione

1. Il rendiconto deve essere presentato entro il mese di febbraio dell’anno successivo a quello della concessione del contributo.

2. Deve essere presentata documentazione di spesa a completa copertura delle spese ammesse.

3. Se la documentazione di spesa presentata non copre interamente l’importo delle spese ammesse, il contributo viene ridotto in proporzione.

4. Le spese devono riguardare attività svolte nell’anno di riferimento.

5. Per le spese riferite ai gatti viventi in libertà, il/la legale rappresentante dell’organizzazione rilascia apposita dichiarazione che le spese rendicontate sono state sostenute esclusivamente per interventi a favore dei gatti appartenenti alle colonie censite ai sensi delle disposizioni vigenti.

6. Il Servizio veterinario provinciale verifica la regolarità della documentazione. Può comunque richiedere documentazione supplementare al fine di consentire la piena verifica della correttezza dell’operato del beneficiario e può richiedere la compilazione e l’inoltro di moduli o tabelle appositamente predisposti.

7. Salvo i limiti di ammissibilità espressamente fissati per alcune tipologie di spesa (mangime, spese di segreteria, di viaggio, spese per mobilio/elettrodomestici), la documentazione di spesa presentata viene computata globalmente, ammettendo compensazioni fra le singole voci.