In vigore al

RICERCA:

In vigore al: 11/09/2012

b) Legge provinciale 30 gennaio 2006, n. 11)
Disciplina degli impianti a fune e prescrizioni per gli ostacoli alla navigazione aerea

Visualizza documento intero
1)

Pubblicata nel Suppl. n. 3 al B.U. 7 febbraio 2006, n. 6.

Art. 51 (Dichiarazione di conformità dei sottosistemi)

(1) I sottosistemi indicati nell'allegato I sono considerati conformi ai requisiti essenziali di cui all'allegato II, se sono muniti della dichiarazione «CE» di conformità prevista all'allegato VI e della documentazione tecnica prevista al comma 3.

(2) Su richiesta della ditta costruttrice o del suo/della sua rappresentante o, in mancanza di questi, di chi immette sul mercato il sottosistema, l'organismo notificato effettua la procedura di esame «CE» del sottosistema di cui all'allegato VII.

(3) L'organismo notificato rilascia l'attestato di esame «CE» ai sensi dell'allegato VII ed elabora la relativa documentazione tecnica. La documentazione tecnica contiene i documenti relativi alle caratteristiche del sottosistema ed eventuali documenti che attestino la conformità dei componenti di sicurezza, nonché gli elementi relativi alle condizioni e ai limiti di esercizio e alle istruzioni di manutenzione.

(4) La ditta costruttrice o il suo/la sua rappresentante o chi immette sul mercato il sottosistema redige la dichiarazione «CE» di conformità di cui all'allegato VI sulla base dell'attestato dell'esame «CE» rilasciato dall'organismo notificato ai sensi del comma 3.