In vigore al

RICERCA:

In vigore al: 21/11/2014

a) DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA PROVINCIALE 28 ottobre 1994, n. 491)
Regolamento di esecuzione della legge provinciale 12 luglio 1975, n. 35 relativa all'Ordinamento dell'Azienda Speciale per la regolazione dei corsi d'acqua e la difesa del suolo

Visualizza documento intero
1)

Pubblicato nel B.U. 24 gennaio 1995, n. 4.

Art. 9 (Istruttoria)

(1) L'istruttoria della domanda di concessione è curata dall'Azienda, la quale, in base alla documentazione prodotta e previa valutazione di ogni altro elemento in merito, esprime il proprio parere sull'accoglimento o sulla reiezione della domanda. In caso di esito favorevole dell'istruttoria è redatto il disciplinare delle condizioni e prescrizioni da sottoporsi alla firma del richiedente per accettazione.

(2) Il rilascio della concessione è subordinato al versamento di un importo a titolo rimborso spese d'ufficio stabilito in misura forfettaria dalla Giunta provinciale, nonché dell'eventuale deposito cauzionale, che può essere costituito anche mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa.

(3) Gli enti e le società esercenti pubblici servizi possono essere esonerati dalla costituzione di depositi per ogni singola domanda, previo versamento di un deposito unico, da un minimo di lire 5.000.000 ad un massimo di lire 20.000.000.