Pubblicato nel B.U. 3 aprile 2001, n. 14.
(1) Al rendiconto trimestrale del funzionario delegato devono essere allegati, oltre agli ordinativi estinti, gli estratti conto del conto corrente bancario e delle carte di credito, dai quali risultino i pagamenti effettuati tramite carta di credito e la relativa documentazione giustificativa.
(2) Ad avvenuto addebito sul conto corrente bancario delle spese del mese di dicembre, le somme non utilizzate sono versate nel bilancio provinciale.
(3) Nel caso in cui un membro della Giunta provinciale non rispetti, per la rendicontazione delle spese effettuate con carta di credito, il termine di cui all'articolo 5, ovvero usi la carta di credito per effettuare spese non inerenti alla missione, il direttore dell'Ufficio provinciale stipendi è autorizzato a decurtare i relativi importi dall'indennità di carica ad esso spettante.
Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.