...omissis...
1. Il periodo di validità dei “Criteri per la concessione di aiuti per iniziative a sostegno dei prodotti agroalimentari di qualità” di cui all’Allegato A alla deliberazione della Giunta provinciale n. 779 del 17 settembre 2019 è prorogato fino al 30 giugno 2023.
2. I criteri di cui al punto 1 si applicano alle domande presentate a partire dall’approvazione della deliberazione n. 779/2019 fino al 30 giugno 2023 incluso, nonché alle domande giacenti e non ancora approvate.
3. La concessione degli aiuti previsti dai criteri di cui al punto 1 avviene nei limiti degli stanziamenti assegnati alle pertinenti missioni del bilancio finanziario provinciale. Se le risorse finanziarie messe a disposizione non fossero sufficienti, il tasso dell’agevolazione potrà essere ridotto o le domande di aiuto potranno essere archiviate d’ufficio.
4. Si considerano comunicate alla Commissione e pubblicate le informazioni sintetiche relative alla proroga della validità dei criteri di cui al punto 1, in quanto non sono state apportate agli stessi modifiche sostanziali, in osservanza delle disposizioni inerenti agli obblighi di pubblicazione ed informazione di cui all’articolo 9, paragrafi 2, 4 e 8 del regolamento (UE) n. 702/2014.
La presente deliberazione sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione, ai sensi dell’articolo 2, comma 1 letto in combinato disposto con l’articolo 28, comma 2 della legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17 e successive modifiche.