CONVENZIONE TIPO CON LE BANCHE CONCERNENTE IL MODELLO RISPARMIO CASA NELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
CONVENZIONE
Ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera Q1, e dell’articolo 52, comma 1/ter, della legge provinciale 17 dicembre 1998, n. 13, e successive modifiche, di seguito denominata legge, la Provincia Autonoma di Bolzano può mettere a disposizione risorse finanziarie per la concessione di mutui a tasso agevolato, fissato in apposita convenzione approvata dalla Giunta provinciale, attraverso il fondo di rotazione di cui all’articolo 52, comma 1/ter della legge stessa.
Ai sensi dell’articolo 52, comma 1/ter, della legge, la gestione del fondo di rotazione può essere affidata tramite convenzione a soggetti pubblici e privati.
La Giunta provinciale, con deliberazione n. ……… del ………………., allegata alla presente convenzione, ha stabilito i criteri di adesione al modello risparmio casa di cui all’articolo 2, comma 1, lettera Q1), della legge, nonché le relative modalità di gestione e autorizzato la stipula della presente convenzione.
Tutto ciò premesso e considerato quale parte integrante e sostanziale della presente convenzione,
tra
la Provincia Autonoma di Bolzano nella persona di …… , di seguito denominata “Provincia“, o la struttura da essa incaricata, rappresentata da………, di seguito denominata “struttura incaricata”,
e
la Banca ..........., rappresentata da ..... , di seguito denominata “Banca”,
si conviene e si stipula quanto segue: