1. Ai fini della rendicontazione va presentata la seguente documentazione:
a) domanda di liquidazione debitamente compilata;
b) distinta delle spese effettuate ai sensi dell’articolo 2, comma 2/ter, della legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17, e successive modifiche, dalla quale risultino i dati essenziali della documentazione di spesa; la distinta deve essere firmata dal/dalla legale rappresentante del richiedente, che contestualmente attesta che le spese sono state sostenute per intero e sono comprovate dalla documentazione giustificativa, conservata in sede;
c) relazione scritta sul programma di attività annuale svolto;
d) ultimo conto consuntivo approvato, ultima relazione accompagnatoria al conto consuntivo oppure ultimo bilancio approvato;
e) dichiarazione sulla ritenuta d’acconto relativa all’imposta sul reddito delle persone giuridiche (IRES), ai sensi dell’articolo 28 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600, e successive modifiche;
f) nel caso di ore di attività di volontariato: una dichiarazione corredata dall’elenco del numero totale di ore di attività di volontariato effettivamente prestate. Gli elenchi delle singole persone che hanno fatto attività di volontariato devono essere conservati in sede e firmati dai rispettivi collaboratori e collaboratrici volontari, con indicazione del tipo di prestazione resa e delle ore di lavoro effettivamente prestate.