1. La domanda di liquidazione del contributo o di copertura dell’anticipazione, da compilare sul modulo o secondo il modello predisposto dall’ufficio competente e sottoscritte dal/dalla legale rappresentante del richiedente o dalla persona singola richiedente, deve contenere:
a) gli estremi del decreto di concessione del contributo con il relativo ammontare;
b) l'indicazione se il rendiconto si riferisce alla copertura dell'anticipazione già erogata oppure alla liquidazione del contributo;
c) una dichiarazione attestante:
1) la persistenza dei presupposti e dei requisiti prescritti dalla legge;
2) se e presso quali altri uffici o enti sono stati richiesti altri vantaggi economici per lo stesso progetto e l’ammontare dei vantaggi economici eventualmente concessi;
3) che il progetto è stato realizzato interamente e che la spesa ammessa è stata sostenuta per intero o, in caso di rendicontazione parziale, l'indicazione della percentuale di realizzazione;
4) che le spese per gli onorari di relatrici e relatori e per i compensi di artisti e artiste nonché le spese di viaggio, vitto, alloggio sono state rendicontate fino all'ammontare massimo vigente per l'amministrazione provinciale. In caso di superamento dell’ammontare massimo, deve essere fornita un’adeguata motivazione, che sarà valutata dall’Amministrazione ai sensi dell’articolo 2, comma 10, della legge provinciale 27 luglio 2015, n. 9;
5) solo per le organizzazioni: in caso di attività di volontariato, la quota di spesa ammessa coperta attraverso prestazioni rese a tale titolo.