In vigore al

RICERCA:

Ultima edizione

Delibera N. 3255 del 06.09.2004
Determinazione del trattamento economico per il personale della dirigenza sanitaria (biologi, chimici, Fisici, Farmacisti e Psicologi), con il quale le Aziende sanitarie possono stipulare convenzioni d'opera o rapporti di lavoro di diritto ai sensi dell'articolo 1 della legge provinciale 21 giugno 1983, n. 18, e successive modificazioni

…omissis…

 

1. Il trattamento economico del personale della dirigenza sanitaria con il quale possono essere stipulati contratti d'opera o rapporti di lavoro di diritto privato ai sensi dell'articolo 1bis della L.P. 21 giugno 1983, n. 18, è disciplinato, a partire dall'entrata in vigore della presente deliberazione, nell'allegato alla presente deliberazione. Gli importi indicati nell'allegato sono da considerare come importi includenti i rispettivi costi indiretti.

2. Per l'eventuale prestazione di servizio di pronta disponibilità e per lavoro notturno e festivo viene determinato un'indennità pari a quella prevista per il personale dipendente delle Aziende sanitarie.

3. Le indennità del trattamento accessorio, qualora vengano svolte, sono da assegnare nelle stesse condizioni e misure nelle quali le medesime vengono concesse al personale dipendente.

4. In caso di prestazione di ore di lavoro aggiuntive all'orario concordato, si applicano gli importi indicati nell'allegato alla presente deliberazione.

5. Per il rimborso delle spese di viaggio si applica la normativa in vigore per il personale dipendente delle Aziende sanitarie. Tale rimborso delle spese è previsto soltanto in caso di presenza dei requisiti per la concessione della missione.

6. Gli importi previsti nell'allegato della presente deliberazione sono a carico delle Aziende sanitarie. La presente deliberazione non comporta, pertanto, alcuna ulteriore spesa a carico del bilancio provinciale rispettivamente alcun impegno di spesa.

 

Compesni orari del personale con  sui vengono stipulati

contratti d'opera e rapporti di lavoro di diritto privato

 
 
FASCIA A                FASCIA B
40,12                    32,70
 

Nell'attribuire i suddetti importi, si deve tener conto della formazione e dell'eventuale specializzazione del personale e della tipologia di servizio al quale viene assegnato, nonché della disponibilità finanziaria del bilancio dell'Azienda.