In vigore al

RICERCA:

Ultima edizione

Delibera N. 3988 del 24.10.2005
Compensi ai revisori dei conti

....omissis....

1. Ai revisori dei conti ed al presidente del collegio dei revisori delle Aziende Servizi Sociali competono le seguenti indennità di carica:

a) al membro del collegio dei revisori, un compenso annuale fino ad un massimo di 3.222,00 euro lordi, ed il rimborso delle spese per l'alloggio, il vitto e le spese di viaggio, riguardanti le missioni effettuate dallo stesso nell'interesse e per incarico dell'Azienda Servizi Sociali nella stessa misura prevista per i dipendenti dell'amministrazione provinciale.

Qualora la durata in carica del revisore dei conti non coincida con l'esercizio finanziario il compenso viene ridotto di 1/12 per ogni mese o frazione di mese della durata dell'incarico.

b) al presidente del collegio dei revisori, un compenso annuale fino ad un massimo di 4.297,00 euro lordi ed il rimborso delle spese per l'alloggio, il vitto e le spese di viaggio, riguardanti le missioni effettuate dallo stesso nell'interesse e per incarico dell'Azienda Servizi sociali, nella stessa misura prevista per i dipendenti dell'amministrazione provinciale.

Qualora la durata in carica del presidente del collegio dei revisori non coincida con l'esercizio finanziario, il compenso verrà ridotto di 1/12 per ogni mese o frazione di mese della durata dell'incarico.

2. Le indennità fissate con la presente deliberazione entreranno in vigore dal primo giorno del mese successivo alla data della sua pubblicazione.
3. La pubblicazione della presente deliberazione avverrà sul bollettino ufficiale della Regione.
indice